Notizie, eventi e novità dal mondo Wall to Wall

Seguici anche su

Tempistiche record di esecuzione in due cantieri nel 2019

Wall to Wall non è solo leader nella costruzione in toto di edifici chiavi in mano, a partire dalle fondamenta per arrivare alle finiture interne. Infatti, grazie alle sue squadre fidate di professionisti del settore, nel 2019 ha potuto contare due cantieri di straordinarie manutenzioni eseguiti a tempo record, parliamo di soli 3 mesi per la totale rimessa a nuovo di locali dai 150 ai 300 mq.

Stiamo parlando di due esecuzioni esemplari nel mondo della manutenzione straordinaria e del design d’interno che Wall to Wall ha portato a termine in soli 3 mesi dalla data di inizio lavori.
Il primo caso è quello di un ristorante, completamente rimesso a nuovo, a partire dai bagni per arrivare alle sale per la ristorazione e alla scala di accesso. Si è provveduto ad un totale ammodernamento dei locali grazie a nuovi sanitari, rivestimenti, resine, cartongessi, illuminazione, serramenti ecc.
Il secondo esempio è quello di un centro estetico che si è potuto insediare a tempo record al piano primo di un edificio esistente. Si trattava di un locale completamente vuoto e assai inospitale che Wall to Wall, insieme alle sue maestranze e alla direzione dell’Architetto Martina Ciet ha saputo trasformare in un luogo accogliente e funzionale per la proprietaria, le dipendenti e le clienti del centro estetico. Anche in questo si è lavorato con cartogessi, controsoffitti, illuminazioni e colori neutri per dare un effetto finale di comfort assoluto.

Wall to Wall è il partner ideale anche per interventi di ammodernamento interno di locali in tempi ristretti e nella garanzia di un lavoro svolto a regola d’arte.